Calciomercato
Roma, due nomi per la fascia destra
Dopo aver chiuso, almeno temporaneamente, il capitolo centrocampo, la Roma è ora concentrata sulla ricerca di un esterno destro per completare la rosa a disposizione di De Rossi.
Il direttore sportivo Ghisolfi sta lavorando intensamente per fornire al tecnico il rinforzo necessario, considerando le attuali lacune nella squadra.
La situazione attuale
Con Rick Karsdorp fuori dai piani del club e relegato ad allenarsi a parte, e Rasmus Kristensen non riscattato dal Leeds, la Roma al momento può contare solo su Celik per la fascia destra.
Difficoltà e alternative
Le difficoltà nell’arrivare a Raoul Bellanova, recentemente tolto dal mercato dal Torino, hanno costretto la Roma a esplorare altre opzioni.
A Trigoria si stanno monitorando due profili promettenti.
Warren Kamanzi
Il 23enne del Tolosa è uno dei principali candidati. Giovane e con buone prospettive di crescita, Kamanzi potrebbe rappresentare un investimento interessante per il futuro.
Alberto Pubill
Classe 2003 dell’Almeria, Pubill è stato offerto in passato al Napoli. La sua giovane età e il potenziale di sviluppo lo rendono un’opzione intrigante per la Roma.
Un monitoraggio silenzioso
Oltre a questi nomi, la dirigenza giallorossa sta seguendo con attenzione la situazione di Issa Kaboré, esterno destro di proprietà del Manchester City.
Kaboré potrebbe rappresentare un’opportunità interessante, ma al momento il monitoraggio avviene a fari spenti, in attesa di eventuali sviluppi favorevoli.
(Foto: Depositphotos)