I nostri Social

Calciomercato

La Roma non aspetterà più Chiesa

Pubblicato

il

Juventus Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma ha deciso di rinunciare all’acquisto di Federico Chiesa.

L’attaccante della Juventus non ha ancora dato una risposta chiara alla proposta economica e progettuale dei giallorossi, portando la dirigenza a cambiare strategia.

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi e la CEO Lina Souloukou, insieme al tecnico Daniele De Rossi, hanno deciso di puntare su giocatori che desiderano trasferirsi a Trigoria senza indugi.

Pubblicità

Contatti con l’Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme

Con Chiesa fuori dai piani, la Roma ha riaperto i contatti con l’Atletico Madrid per Rodrigo Riquelme.

Il problema principale rimane la valutazione economica: i Colchoneros chiedono 30 milioni di euro, mentre la Roma è disposta a offrire 20 milioni.

La volontà del giocatore che ha già trovato un’intesa di massima con i giallorossi, potrebbe influire positivamente sulla trattativa.

Pubblicità

Riquelme, attualmente con uno stipendio di 800mila euro in Spagna, potrebbe raddoppiare il suo guadagno trasferendosi in Italia.

La trattativa per la punta

Con il mancato riscatto di Romelu Lukaku e l’incertezza sul futuro di Tammy Abraham, la Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo.

Il direttore sportivo Ghisolfi sta lavorando per regalare al tecnico Daniele De Rossi il profilo giusto, e tra i nomi caldi delle ultime ore spicca quello di Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza