I nostri Social

Calciomercato

Milan, chieste informazioni al Real Madrid per Guler

Pubblicato

il

Arda Guler
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan è attento su più fronti e, tra i nomi che piacciono per rinforzare la rosa del nuovo tecnico Paulo Fonseca, figura anche quello di Arda Guler.

Il club di Cardinale ha chiesto al Real Madrid il talento turco.

Il trequartista classe 2005, reduce da uno strepitoso Europeo, si appresta ad affrontare una stagione con una concorrenza decisamente spietata.

Pubblicità

L’attacco del Real, già colmo di giocatori talentuosi nell’ultima annata, si è rafforzato ulteriormente grazie all’acquisto di Kylian Mbappé dal Paris Saint-Germain.
Proprio per questo il club spagnolo potrebbe prendere in considerazione l’idea di vendere il talento turco, e farci sopra un bel tesoretto da investire nuovamente sul mercato.

I primi contatti tra i due club ci sono già stati: l’idea del Milan sarebbe di intavolare un’operazione molto simile a quella di Brahim Diaz, ovvero un prestito con diritto di riscatto e futura recompra a favore dei Blancos.

Se questa trattativa dovesse concludersi positivamente, porterebbe in Italia un giocatore desiderato da tanto tempo dalla Milano rossonera.
Già un anno fa, infatti, il Milan aveva avanzato un’offerta al Fenerbahce per Arda Guler, per poi essere superato – sui rossoneri che sulle altre squadre interessate – dal Real Madrid.

Pubblicità

Gli altri nomi per l’attacco

Restano infatti vive le ipotesi legate a Memphis Depay, che arriverebbe a parametro zero, e Tammy Abraham, da sempre pallino dell’allenatore Paulo Fonseca.

Morata rappresenta per il Milan una garanzia di esperienza e qualità, caratteristiche fondamentali per tornare competitivi ai massimi livelli. Con la stagione alle porte, i tifosi rossoneri attendono con ansia l’annuncio ufficiale e guardano con interesse anche alle altre trattative che potrebbero ulteriormente rafforzare la squadra.

L’interesse per Depay e Abraham sottolinea la volontà della dirigenza di costruire un attacco versatile e profondo, capace di sostenere le ambizioni del club sia in Serie A che in Europa.
Le prossime settimane saranno decisive per definire il volto del nuovo Milan, pronto a dare battaglia su tutti i fronti.

Pubblicità

Memphis Depay: Un profilo ideale

Memphis Depay, attualmente al Barcellona, è noto per la sua versatilità in attacco, potendo giocare sia come punta centrale che come esterno.
La sua abilità nel dribbling, nel tiro e nella creazione di occasioni lo rendono un candidato ideale per rafforzare il reparto offensivo rossonero.

Inoltre, la sua esperienza internazionale potrebbe portare un valore aggiunto alla squadra.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza