I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Rafa Marin è un nuovo giocatore del Napoli

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi, Rafa Marin è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli.

Nel pomeriggio è arrivato il tanto atteso tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, seguito dal comunicato ufficiale del club azzurro che conferma l’acquisto del difensore spagnolo.

Marin, entusiasta del trasferimento, ha espresso le sue prime parole attraverso i social, condividendo la sua gioia per l’inizio di questa nuova avventura con il Napoli.

Pubblicità

Questo il post pubblicato da Rafa Marin sul proprio profilo Instagram:

“Felice e orgoglioso di difendere questo grande club. Grazie per il benvenuto! Con tutto!! Forza Napoli Sempre”.

L’arrivo di Marin rappresenta un importante rinforzo per la difesa della squadra partenopea.

La situazione Meret

Il Napoli si appresta a cominciare il duro lavoro sotto la gestione di Antonio Conte, cercando di accontentare in ogni modo le richieste dell’allenatore salentino, soprattutto per quello che riguarda il mercato in entrata e in uscita.

Pubblicità

Proprio sul fronte mercato la società sembra essere attiva non solo grazie alla disponibilità economica del club, ma anche grazie alla competenza mostrata dal nuovo Ds Giovanni Manna che in brevissimo tempo ha già chiuso ben tre operazioni.

Come ogni squadra che si rispetti però serve partire da fondamenta solide, soprattutto per ciò che riguarda il reparto difensivo, dove il portiere è vero leader indiscusso.

Il portiere del Napoli per il prossimo futuro dovrebbe essere ancora una volta Alex Meret, amato ed odiato allo stesso tempo dalla tifoseria partenopea.

Pubblicità

Antonio Conte ha messo il veto sulla sua cessione, ma il calciatore è prossimo alla scadenza del suo contratto e, secondo quanto riportato da Francesco Romano, le trattative per il suo rinnovo di contratto sembrano aver subito una brusca frenata rispetto a quello che emergeva le scorse settimane.

I colloqui sono in corso, c’è la volontà di Meret di rimanere ancora a difendere la porta azzurra ma, al momento, la fumata bianca sembra lontana. Le parti si riaggiorneranno il mese prossimo, quando a ritiro praticamente concluso tutto sarà più chiaro.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza