I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Szczesny nel mirino del Monza

Pubblicato

il

Szczesny Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Monza continua a puntare su Wojciech Szczesny come principale candidato per sostituire Michele Di Gregorio, passato alla Juventus.

La volontà del portiere polacco di rimanere in Italia gioca a favore del club biancorosso, che spera di convincerlo a unirsi al progetto del nuovo allenatore Alessandro Nesta.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Nesta, Adriano Galliani ha espresso la sua fiducia nella possibilità di ingaggiare Szczesny, sottolineando l’importanza dell’esperienza e delle capacità del portiere della Juventus per il Monza.

Pubblicità

Queste le parole di Galliani:

“Intanto bisogna mettersi d’accordo su cosa sia una trattativa. Se si fa riferimento al vocabolario, sedersi e cominciare a parlare, non esiste nessuna trattativa per Szczesny. Poi chiacchiere con uno, con un direttore sportivo o altro, sono tutte cose in divenire. Ma non c’è nessuna trattativa in corso per Szczesny, intendendo per trattativa una trattativa”.

Le parole dell’agente di Di Gregorio:

“Venerdì quando Michele è entrato per la prima volta alla Continassa era felice come un bambino al parco giochi: aveva un sorriso a trentadue denti stampato in volto.

Poche volte l’ho visto così raggiante: di solito tende a celare le proprie emozioni. Arrivare alla Juventus è un grande traguardo, che Di Gregorio si è conquistato dopo una lunga gavetta.

Pubblicità

Nessuno gli ha mai regalato nulla, ha scalato tutte le categorie a suon di parate. È stato un giorno indimenticabile per tutti. Anche per me: portare un giocatore alla Juve all’età di 36 anni non capita a tutti gli agenti”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza