I nostri Social

Lazio

Lazio: I convocati di Baroni per Auronzo

Pubblicato

il

Lazio Baroni
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio ha diramato la lista dei giocatori convocati da Marco Baroni per il ritiro ad Auronzo di Cadore.

Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto, Renzetti
Difensori: Lazzari, Marusic, Patric, Romagnoli, Casale, Gila, Kamenovic, Pellegrini, Fares, Milani
Centrocampisti: Guendouzi, Akpa Akpro, Rovella, Cataldi, André Anderson, Vecino, Basic
Attaccanti: Isaksen, Tchaouna, Noslin, Castellanos, Pedro, Cancellieri, Saná Fernandes

Spicca l’assenza di Ciro Immobile, ormai ex capitano biancoceleste che questo pomeriggio lascerà la Capitale per recarsi a Istanbul e firmare un contratto di due anni col Besiktas.

Pubblicità

Nella serata di ieri le due società hanno trovato l’accordo grazie a un’offerta da tre milioni di euro per il cartellino che ha soddisfatto Claudio Lotito

Le due società hanno trovato un accordo grazie a un’offerta di tre milioni di euro da parte del club turco, che ha soddisfatto la Lazio.

L’intesa tra Immobile e il Besiktas era già stata raggiunta due giorni fa, con un contratto biennale da 12 milioni di euro netti complessivi, più un’opzione per una terza stagione.

Pubblicità

L’offerta è giunta poche ore dopo le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che aveva chiarito la posizione della società e del giocatore.

Fabiani ha sottolineato che Immobile non ha chiesto di essere liberato a zero e che la decisione di partire o restare è nelle mani del calciatore stesso.

Fabiani ha espresso la speranza che Immobile resti, evidenziando la stima per il giocatore sia come atleta che come uomo.

Pubblicità

Le parole di Fabio su Immobile:

“Immobile potrà essere liberato a zero? Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Ho sempre sentito dire che un eventuale trasferimento a lui sarebbe gradito, anche sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno”, ha detto il direttore sportivo della Lazio.

Chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata una volontà del calciatore. Alla base c’è una volontà ben precisa del calciatore, mi auguro che il calciatore possa rimanere perché c’è stima del calciatore e dell’uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico”.

Con l’accordo ormai definito, si attende solo l’ufficialità del trasferimento di Immobile al Besiktas, segnando così la fine di un’era alla Lazio e l’inizio di una nuova avventura in Turchia per il bomber italiano.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza