Calciomercato
Napoli, l’agente di Kvaratskhelia: “Rinnovo? De Laurentiis deciderà”
Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia al Napoli non sembra più un mistero, e a rivelarlo è proprio il suo agente, Mamuka Jugeli, in un’intervista fatta, dopo la partita Georgia-Portogallo, da un noto giornalista sportivo russo, Nobel Arustamyan.
Ecco l’intervista integrale:
Nobel Arustamyan:
“Hai detto [in un’intervista] che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo?”
Mamuka Jugeli:
“Quindi è necessario vincere lo scudetto”
Nobel Arustamyan:
“Quindi rimarrà a Napoli?”
Mamuka Jugeli:
“Ho voglia di vincere lo scudetto. […] [Per quanto riguarda il contratto] tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è contratto, [Kvara] rinnovera. Khvicha ha tante offerte. Si è parlato del PSG, ma non conosco Luis Campos. Vale 100 milioni? Non lo so. La cosa più importante per me è che si sia creato un nome in Europa. De Laurentiis? I rapporti con lui sono buoni, io lo stimo e c’è rispetto dal dal punto di vista umano che lavorativo”.
Il desiderio di De Laurentiis è chiaro e farà di tutto per trattenere il georgiano a Napoli. Adesso le parti si incontreranno nuovamente, durante il ritiro estivo dei campani a Dimaro, per stipulare un accordo definitivo.
(Foto: DepositPhotos)