I nostri Social

Calciomercato

Roma: Abraham dice sì al Milan

Pubblicato

il

Abraham Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan è deciso a rafforzare il proprio attacco e ha messo nel mirino Tammy Abraham. Secondo quanto riportato da Relevo, il club rossonero è in contatto con la Roma per discutere i dettagli del possibile trasferimento, e il centravanti inglese ha già dato il suo consenso al trasferimento.

La trattative tra Milan e Roma

Le due squadre stanno lavorando per trovare la soluzione migliore per entrambe le parti, e non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica nella trattativa. Questa mossa potrebbe facilitare l’accordo economico e agevolare il trasferimento di Abraham a Milano.

Implicazioni per il mercato del Milan

L’arrivo di Tammy Abraham non escluderebbe l’operazione per portare Alvaro Morata al Milan.

Pubblicità

I rossoneri sembrano intenzionati a rinforzare significativamente il reparto offensivo e stanno esplorando diverse opzioni per assicurarsi una formazione competitiva per la prossima stagione.

Le necessità della Roma

Dal canto suo, la Roma spera di poter cedere Abraham il prima possibile per sbloccare il proprio mercato in entrata.
La cessione dell’ex attaccante del Chelsea permetterebbe ai giallorossi di avere liquidità necessaria per fare nuovi acquisti e rinforzare la squadra a disposizione di Daniele De Rossi.
Dopo il mancato riscatto di Romelu Lukaku e il possibile addio di Abraham, il direttore sportivo Ghisolfi è già alla ricerca di una nuova punta da regalare all’allenatore.

Tammy Abraham: Il profilo

Tammy Abraham, 25 anni, è un attaccante con una notevole esperienza internazionale. Cresciuto nel settore giovanile del Chelsea, ha avuto esperienze significative in Premier League e in Serie A con la maglia della Roma. Il suo arrivo al Milan rappresenterebbe un importante rinforzo per l’attacco rossonero, portando fisicità, abilità aerea e un fiuto per il gol che potrebbero fare la differenza in Serie A.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza