I nostri Social

Calciomercato

Como scatenato: Tre colpi in arrivo

Pubblicato

il

Pepe Reina Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per rimanere in Serie A dopo la promozione diretta vincendo il campionato di Serie B, il Como sta conducendo un calciomercato all’insegna dell’esperienza.

Dopo l’arrivo di Andrea Belotti, il club lombardo lavora per mettere a segno colpi di mercato che gli consentano di poter affrontare con la giusta mentalità un campionato difficile come la Serie A.

Oltre al “Gallo” il Como in queste ha portato a termine due operazioni lampo, ingaggiando due calciatori dalla grandissima esperienza internazionale come Pepe Reina e Alberto Moreno, entrambi svincolati dal Villareal.

Pubblicità

Per il portiere spagnolo, alla veneranda età di quarantuno anni, si tratta della quarta esperienza nel nostro campionato, dopo aver militato con Napoli, Lazio e Milan. A breve arriverà la firma sul contratto annuale.

La squadra di Fabregas non sembra intenzionata a fermarsi qui. Restano più vive che mai le piste che portano all’ex campione del Mondo Raphael Varane, che a brevissimo scioglierà le riserve sul suo possibile approdo in Italia e il portiere Pau Lopez in arrivo direttamente da Marsiglia, la trattativa sembra essere alle battute finale.

La strada intrapresa sembra essere quella giusta, quella che potrebbe garantire al Como un anno da protagonista nella massima serie. non è escluso che il mercato continui a riservare sorprese per i tifosi lombardi.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza