I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Manna: “Gyokeres? Impossibile”

Pubblicato

il

Gyokeres
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine dell’allenamento mattutino al campo Carciato, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, si è intrattenuto con i tifosi presenti per scattare foto e firmare autografi.

Durante questo momento di interazione, un sostenitore azzurro ha chiesto a Manna se il centravanti dello Sporting Lisbona, Victor Gyokeres, fosse una possibilità per l’attacco del Napoli. La risposta di Manna è stata chiara e categorica: “Impossibile”.

La clausola di Gyokeres e l’interesse dei top club

Il motivo di questa impossibilità risiede nella clausola rescissoria del giocatore svedese, fissata a ben 100 milioni di euro.

Pubblicità

Nelle scorse settimane, si è parlato di interessamenti da parte di club come Paris Saint Germain e Arsenal, che hanno monitorato da vicino le prestazioni del centravanti dello Sporting.

Il Napoli non sembra intenzionato a entrare in una corsa così dispendiosa, specialmente senza la vendita di un altro attaccante di alto profilo.

Il futuro di Victor Osimhen

Il nome di Victor Gyokeres è legato indissolubilmente a quello di Victor Osimhen, attuale stella dell’attacco partenopeo.

Pubblicità

Osimhen ha una clausola rescissoria di 130 milioni di euro, ma finora nessun club ha presentato un’offerta che si avvicini a questa cifra.

L’attaccante nigeriano, nonostante le speculazioni su una sua possibile cessione, rimane un punto fermo per il Napoli.

Antonio Conte, tecnico degli azzurri, ha elogiato il giocatore, definendolo un professionista esemplare e un top player.

Pubblicità

Conte ha dichiarato:

“Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player. Io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. È del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c’è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L’ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l’allenamento e l’atteggiamento con me ed i compagni”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza