Napoli
Napoli, Politano: “Punto al Mondiale” e sul futuro non risponde
L’esterno offensivo del Napoli, Matteo Politano, è intervenuto ad un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro.
Queste le parole di Matteo Politano:
“Sappiamo che quest’anno è dura, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. Il mister è sempre uguale, è sempre carico negli allenamenti, speriamo che anche i risultati saranno quelli che ha avuto con l’Inter”. L’esterno azzurro evita la domanda sulla permanenza.
Appello a Osimhen per rimanere?
“Non dipende solamente da noi. Noi conosciamo l’importanza di Osimhen, ma a volte bisogna accettare le scelte di un proprio compagno. Per il momento è ancora qui, ce lo godiamo finché ci sarà”
Cambiato l’umore?
“Sì, assolutamente. Siamo partiti bene, c’è grande entusiasmo. Sappiamo com’è andata l’anno scorso, quindi ora dobbiamo cambiare atteggiamento tutti e fare un altro tipo di campionato”
Di Lorenzo?
“Io l’ho sentito, Giovanni è tranquillo e sereno, ha fatto la scelta migliore a rimanere qui. E’ il nostro capitano, è amato da tutti, per cui è stata una decisione giusta. Ora è in vacanza, tornerà carico com’è stato due anni fa”
Europeo?
E’ normale che sia stato dispiaciuto, ma è andata così e lavorerò per il prossimo Mondiale”.
Facevamo fatica anche noi a darci delle risposte durante la stagione. Un anno raggiungi tanti record e vinci lo Scudetto, un altro non entri mai in gioco per andare ad alti livelli. Non lo sappiamo, ma ora pensiamo a quest’anno e proviamo a tornare lì”.
(Foto: Depositphotos)