I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Kvaratskhelia: Prove di rinnovo

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli ha deciso di blindare uno dei suoi gioielli più preziosi, Khvicha Kvaratskhelia, considerato incedibile dal club partenopeo.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo un blitz in Germania, ha elaborato una strategia per assicurarsi la permanenza del talento georgiano.

L’offerta del Napoli

La proposta sul tavolo è di un rinnovo contrattuale con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

Pubblicità

Attualmente, Kvaratskhelia percepisce un milione di euro a stagione, ma il nuovo contratto prevede un incremento fino a 3,5 milioni di euro annui.

Inoltre, è previsto l’inserimento di una clausola rescissoria valida solo per l’estero, attivabile a partire dall’estate del 2025.

Questa mossa mira a proteggere il Napoli da eventuali assalti dei club stranieri, assicurandosi comunque una cifra sostanziosa in caso di cessione.

Pubblicità

Attesa e serenità

Nonostante l’importante offerta, al momento non è ancora arrivata una risposta dagli agenti di Kvaratskhelia.

Il silenzio non crea preoccupazione né tensioni all’interno del club, che resta in attesa di un riscontro positivo. La dirigenza partenopea è fiduciosa, convinta che il giocatore apprezzi il progetto e le ambizioni del Napoli.

Il ruolo di Antonio Conte

Decisivo in questa vicenda è stato il pressing dell’allenatore Antonio Conte.

Pubblicità

Dopo aver risolto il caso Di Lorenzo, Conte è determinato a chiudere al più presto anche la questione Kvaratskhelia.

La sua volontà di mantenere intatta l’ossatura della squadra e di garantire continuità è evidente e rispecchia la strategia del club di puntare su giocatori di qualità e di prospettiva.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza