I nostri Social

Altre Serie

Nico Williams, dopo Euro24 tocca al Barcellona

Pubblicato

il

Nico Williams Spagna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nico Williams ha deciso la finale di Euro24, e ha portato la spagna alla conquista del torneo.

L’esterno spagnolo classe 2002, è stata forse una delle più sorprendenti rivelazioni di questo torneo, e, dopo una serie di prestazioni monstre, ha attirato l’attenzione dei grandi club europei.

L’esterno di proprietà del Bilbao ha completato un tridente da sogno, insieme al capitano Alvaro Morata e all’esterno del Barcellona, Yamal. Nico potrebbe ritrovare l’amico Lamine proprio al Barcellona, infatti la squadra allenata da Flick, sembrerebbe la favorita per ingaggiare l’esterno spagnolo.

Pubblicità

Su Nico Williams, nonostante abbia recentemente rinnovato con l’Athletic fino al 30 giugno 2027, pende una clausola da 58 milioni, una cifra alta ma , visti i prezzi del mercato odierno, sicuramente non proibitoria.

Ecco le parole di Nico Williams dopo il fischio finale di Euro24:

“Non ho ancora realizzato ciò che è successo stasera. Ed è già successo da oltre un’ora. Si, siamo Campioni d’Europa, abbiamo battuto l’Inghilterra ma probabilmente mi renderò conto di tutto solo domani, quando torneremo a casa”.

Pubblicità

“Ho segnato l’1 a 0 e ho pensato ai tifosi, quelli che ci hanno raggiunto fin qui e quelli in Spagna. Sono sincero: avrei voluto che l’arbitro fischiasse la fine del match in quell’istante ma rimaneva ancora un intero tempo da giocare”.

Ha poi parlato anche della sua famiglia: “Ho lottato per esser qui, e lo ho fatto con la mia famiglia che ha sofferto molto. Ma questo discorso lo allargo a tutti coloro che si sono fidati di me fin dal primo momento”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza