I nostri Social

Calciomercato

Juventus, oggi rinnova Miretti, domani arriva Cabal

Pubblicato

il

Miretti Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus ha chiuso per l’acquisto di Juan Cabal, laterale difensivo che nella passata stagione è stato in forza al Verona.

Cabal passerà alla squadra allenata da Thiago Motta, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, con il probabile inserimento di Ake, come contropartita.

Questa mossa è stata decisiva per il sorpasso all’Inter, interessata ad acquistare il giocatore.

Pubblicità

Nella giornata di domani, giovedì 18 luglio, ci saranno le visite mediche, la presentazione ufficiale e la firma di rito.

Arrivato nell’estate del 2022 dall’Atletico Nacional, il difensore colombiano, si è imposto nell’ultima annata diventando uno dei punti fermi del Verona di Baroni.

Nella giornata di oggi, sui canali social della Juventus, è stato anche ufficializzato il rinnovo fino al 2028 di Fabio Miretti. Il giovane giocatore che ha giocato in tutte le categorie giovanili della vecchia signora, si appresta a vivere un’altra stagione come giocatore della Juventus.

Pubblicità

Questa la nota della società: “Fabio Miretti è sempre più bianconero: si estende fino al giugno 2028 il contratto con il classe 2003, entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus dopo essere cresciuto per oltre un decennio nelle giovanili.

Arrivato nel 2011 nel Settore Giovanile juventino, Miretti si è da subito messo in mostra bruciando le tappe e conquistando attenzioni e considerazione: con l’Under 17 nella stagione 2019/2020 è stato uno dei leader del gruppo, segnando ben 15 gol in sole 17 partite, prima dello stop forzato causato dal Covid-19. Doti e qualità venute fuori anche in Under 19, prima di entrare a far parte della squadra Next Gen bianconera – di cui ha indossato anche la fascia da capitano”.

A seguire anche le dichiarazioni di Miretti: “Ciao tifosi bianconeri, sono contentissimo per il mio rinnovo. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio e di scendere in campo di nuovo con questa maglia. Ciao a tutti!

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza