I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nome nuovo per l’attacco

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è un nome nuovo per l’attacco del Napoli. Questa volta non è un centravanti, dove l’erede di Victor Osimhen, che si avvicina ogni giorno di più al Paris Saint-Germain, è stato già scelto ed è Romelu Lukaku.

Dopo aver perso ufficialmente il talento inglese Mason Greenwood, trasferitosi in Francia all’Olympique Marsiglia, gli azzurri hanno puntato gli occhi su David Neres del Benfica, un vecchio obiettivo della Juventus due anni fa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo aver chiesto informazioni per Domenico Berardi il Napoli ha avviato i contatti anche per l’ala brasiliana, di 27 anni, legato al Benfica da un contratto fino al 2027. Nell’ultima stagione l’ex Ajax ha totalizzato ben 24 presenze, segnando 5 reti e servendo 8 assist nel campionato portoghese e il suo valore di mercato dovrebbe attestarsi intorno ai 25 milioni di euro.

Pubblicità

Ma un paio di settimane fa David Neres parlò così al giornale sportivo Record, escludendo un suo addio al Benfica di Roger Schmidt:

“Più passa il tempo e più ci conosciamo meglio. Lui mi conosce già bene, sa come mi piace giocare, conosce le mie caratteristiche.

So anche cosa gli piace e cosa chiede a noi giocatori. Quindi, penso sarà più facile per me quest’anno.

Pubblicità

Le sue idee sono molte vicine a ciò in cui credo io. Quindi penso che favorisca bene il mio gioco. Amo la città, il club ed i tifosi. Questa è ormai una parte importante della mia vita. Non vedo l’ora di tornare al lavoro, lavorare sodo per arrivare bene e portare tanta gioia ai nostri sostenitori”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza