I nostri Social

Calciomercato

Napoli, non solo Brescianini: Piace un centrocampista del Milan

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver rinforzato la difesa, il Napoli adesso è al lavoro per portare nuovi volti anche a centrocampo per Antonio Conte.

Oltre al nome già noto di Brescianini, stando a quanto riporta il Mattino, i partenopei hanno avviato i contatti con il Milan per Yunus Musah.

Il centrocampista americano, reduce da una prima stagione in Italia in cui è stato spesso al centro delle scelte di Stefano Pioli, non è certo di avere la stessa possibilità con Fonseca.

Pubblicità

Sta adesso al ds Manna riuscire a trovare un modo per concretizzare la trattativa.

Situazione Ostigard

La trattativa per il trasferimento di Leo Ostigarddal Napoli al Rennes è ancora in fase di definizione.

Le due società hanno raggiunto un accordo di massima sulla cifra del trasferimento, che si aggira tra i 5 e i 6 milioni di euro.

Pubblicità

Ma nonostante l’intesa tra i club, l’operazione non è ancora conclusa.

Attualmente, gli intermediari sono impegnati a discutere con il giocatore per definire i dettagli del contratto e ottenere il suo consenso.

Fino a quando questi aspetti non saranno risolti, il trasferimento di Ostigard non potrà considerarsi ufficiale. È previsto che non ci saranno ulteriori sviluppi fino al termine del ritiro.

Pubblicità

La trattativa

Ostigard, difensore norvegese classe 1999, è arrivato al Napoli nel 2022, ma non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella squadra partenopea.

Per questo motivo, il club azzurro ha deciso di esplorare la possibilità di cederlo, trovando nel Rennes un interlocutore interessato e pronto a investire sul giocatore.

Le prossime tappe

Il prossimo passo fondamentale sarà ottenere il via libera definitivo da parte di Ostigard.

Pubblicità

Gli intermediari stanno lavorando per convincere il difensore della bontà del progetto del Rennes, club che potrebbe offrirgli maggiore spazio e continuità rispetto al Napoli.

La trattativa, pur avanzata, richiede ulteriori negoziazioni e un po’ di pazienza. È probabile che ulteriori sviluppi si avranno solo dopo la conclusione del ritiro, momento in cui tutte le parti coinvolte potranno prendere una decisione definitiva.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza