I nostri Social

Calciomercato

Roma, si complica la pista Soulè

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è sempre più attiva sul mercato. Uno dei nomi principali finiti sull’agenda di Ghisolfi è quell’dell’astro argentino della Juventus, reduce da un fruttuoso prestito al Frosinone, è quello di Mathias Soulè.

Il giovane calciatore argentino sarebbe finito nel mirino del club giallorosso, che avrebbe già incassato il si del calciatore e del suo entourage, ma non avrebbe ancora concluso l’accordo con la Juventus detentrice del cartellino.

Infatti le pretese economiche della Vecchia Signora sembrano davvero alte: trenta milioni di euro, e la Roma non sembra intenzionata a versare tale cifra, almeno per il momento.

Pubblicità

Un altra incognita frena l’affare, infatti il Leicester neo promosso in Premier League avrebbe messo gli occhi sul calciatore, ed avrebbe avanzato un offerta da ben venticinque milioni di euro, che però non ha trovato il gradimento del calciatore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giovane calciatore argentino vorrebbe andare si in Premier League ma in un club all’altezza delle sue aspettative, ribadendo alla società bianconera che il progetto presentatogli dalla Roma e da Daniele De Rossi è quello ideale per le sue caratteristiche.

In caso di mancato accordo l’argentino resterebbe a Torino, con buona pace del Leicester e della Roma stessa.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

in evidenza