I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ai dettagli la cessione di Lindstrom

Pubblicato

il

Lindstrom Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avventura di Jesper Lindstrom al Napoli non è mai effettivamente decollata ed ora sta anche per giungere al termine.

L’ex Eintracht Francoforte, infatti, stando a quanto riporta Francesco Romano, è pronto a volare in direzione Liverpool, dove si accaserà all’Everton.

Mancano da risolvere solo gli ultimi dettagli burocratici e poi Lindstrom sarà un giocatore dei Toffees.

Pubblicità

La formula sarà un prestito oneroso con diritto di riscatto esercitabile a fine stagione.

Per Lindstrom nella scorsa stagione ben 29 ptesenze con la maglia del Napoli (amche se la maggior parte di esse sono stati spezzoni a fine gara), rimanendo però sempre a secco, senza mai riuscire a sbloccarsi.

Un bottino molto povero se si pensa all’esborso fatto dai partenopei dodici mesi fa, per rinforzare il reparto e avere un’alternativa a Matteo Politano.

Pubblicità

Idea Gilmour a centrocampo

Intanto i partenopei vanno in cerca anche di possibili colpi a centrocampo, avendo puntato gli occhi sulla Premier League e sul Brighton, ora orfano di De Zerbi.

Il Napoli, infatti, da un po’ di tempo sta seguendo Billy Gilmour per rinforzare il centrocampo, più precisamente la mediana.

Il classe 2001 si è rilanciato al Brighton dopo non essere riuscito a imporsi al Chelsea, il club nel quale è cresciuto. Lo scozzese è reduce da una buona stagione, infatti, ha collezionato ben 30 presenze e un assist in Premier League, alla corte di Roberto De Zerbi che stravedeva per lui.

Pubblicità

Secondo quanto riporta talkSPORT, il Brighton ha rifiutato un’offerta di ben 8 milioni di sterline dal Napoli, pari a 9,5 milioni di euro. Il club inglese potrebbe essere tentato di cedere il mediano solo se il Napoli fosse disposto a pagare 15 milioni di euro, cifra che non preoccupa tanto i partenopei data la grande disposizione economica del club.

Il prezzo è fissato, vedremo se il club azzurro tornerà alla carica.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza