I nostri Social

Calciomercato

Verona, in arrivo Livramento

Pubblicato

il

Verona Setti Sogliano
Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano i movimenti in entrata in casa Verona, che adesso è pronto ad ufficializzate il suo nuovo centravanti: Danilo Livramento.

Il centravanti classe 2001 arriva in Italia dopo la positiva esperienza in Serie B olandese con la maglia del Maastricht, con il quale ha siglato 17 reti stagionali.

Liveamento, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, si trova già in Italia, dove inizierà presto la sua avventura in Serie A con la maglia degli scaligeri.

Pubblicità

Gli altri acquisti

Livramento non è il primo dei colpi messi a segno dal Verona per rinforzare l’organico della rosa a disposizione del nuovo allenatore Paolo Zanetti.

Oltre al giovane centravanti, infatti, il Verona ha acquistato il danese Martin Frese, il giovane difensore Corradi dal Vicenza, l’attaccante Mosquera e l’ex Frosinone Harroui.

In uscita invece hanno salutato Verona giocatori come Cabal, volato in direzione Torino, e Noslin, che ha seguito il suo ex allenatore nella Capitale.

Pubblicità

Oltre a questi due, ai saluti anche Henry, che vola in Sicilia, in prestito al Palermo.

Il nuovo allenatore

Il tecnico è stato scelto come sostituto di Marco Baroni.

Zanetti, ha firmato con il club gialloblù un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Pubblicità

La carriera di Paolo Zanetti da allenatore:

Paolo Zanetti ha iniziato la sua esperienza da allenatore nella Reggiana, prima di approdare al Sud Tirol dove ha vinto la panchina della Serie C. Nel 2019 approda all’Ascoli in Serie B e infine le ultime esperienze tra Serie B e Serie A con Venezia ed Empoli.

Il saluto dell’Hellas Verona a Marco Baroni:

“Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni. Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza