I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Brescianini molto più di un idea

Pubblicato

il

Raspadori Brescianini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli continua a sondare il mercato in cerca delle pedine giuste da consegnare ad Antonio Conte, per rendere la squadra sempre più competitiva in vista della prossima importante stagione. Nuovo obbiettivo della squadra partenopea è il centrocampista italiano del Frosinone Marco Brescianini.

Il giovane centrocampista ha attirato le attenzioni del club azzurro dopo aver disputato la sua prima stagione in Serie A, fatta da quaranta presenze con quattro reti all’attivo.

Il suo grande dinamismo e duttilità hanno spinto il neo tecnico azzurro a chiedere alla società uno sforzo per battere la concorrenza di Fiorentina e Atalanta che hanno già preso informazioni sul calciatore.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna ci sarebbero stati contatti tra le due società per trovare un accordo.

Un eventuale passaggio di Brescianini in azzurro potrebbe avvenire soltanto dopo la cessione da parte del club azzurro di uno tra Jens Cajuste e Gianluca Gaetano.

Napoli, obiettivo Brescianini

Il Napoli continua a lavorare per consegnare a mister Antonio Conte una rosa sempre più competitiva. Non si tratta solo di rinforzare la difesa con Alessandro Buongiorno e Rafa Marin, o la corsia di sinistra con Leonardo Spinazzola.

Pubblicità

In attesa di definire la situazione di Victor Osimhen, il club partenopeo guarda con interesse anche al centrocampo, con un occhio di riguardo verso Marco Brescianini, polivalente centrocampista del Frosinone classe 2000.

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna è rimasto particolarmente colpito dalle prestazioni di Brescianini, soprattutto dopo averlo visto in azione al Maradona, dove il Frosinone di Di Francesco bloccò il Napoli sul 2-2.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza