Calciomercato
Napoli, Ostigard assente al ritiro di Castel di Sangro
Leo Ostigard è pronto a dire addio alla Serie A. Il difensore centrale norvegese, che non rientra più nei piani del Napoli, è vicino a concludere il suo trasferimento al Rennes.
Per il giocatore classe ’99, gli azzurri hanno già trovato un accordo con il club francese, e nelle ultime ore è stato raggiunto anche l’accordo tra il Rennes e il calciatore stesso.
Un segnale evidente del prossimo addio di Ostigard è la sua assenza a Castel di Sangro, dove il Napoli inizierà oggi, 25 luglio, il ritiro che durerà fino al 9 agosto.
Sky Sport sottolinea che si stanno definendo gli ultimi dettagli riguardanti la durata del contratto che legherà Ostigard alla sua nuova squadra. L’arrivo al Napoli di Alessandro Buongiorno e Radu Marin ha ulteriormente chiarito la situazione: Antonio Conte, nella sua nuova avventura alla guida del Napoli, ha fatto capire su chi intende puntare per la difesa, escludendo di fatto Ostigard dai suoi piani futuri.
Il trasferimento al Rennes rappresenta una nuova opportunità per il giovane difensore norvegese di dimostrare il suo valore in un altro importante campionato europeo. Ostigard, che ha mostrato buone qualità durante la sua permanenza in Serie A, avrà ora la possibilità di affermarsi in Ligue 1, in una squadra che ha ambizioni di crescita e vuole competere ad alti livelli.
(Foto: Depositphotos)