I nostri Social

Calciomercato

Roma, gli aggiornamenti su Dovbyk

Pubblicato

il

Dovbyk Ucraina
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è alla ricerca del suo centravanti titolare per la prossima stagione, e nelle ultime ore l’interesse per Artem Dovbyk si è intensificato.

Il giocatore ucraino, attualmente in forza al Girona, è al centro di una trattativa complessa che potrebbe vederlo trasferirsi nella Capitale.

Situazione attuale con il Girona e l’Atletico Madrid

Il Girona aveva già trovato un accordo con l’Atletico Madrid per la cessione di Dovbyk, sulla base di 40 milioni di euro, bonus inclusi. La trattativa si è arenata a causa della mancanza di intesa con l’agente del calciatore.

Pubblicità

Durante l’incontro di ieri, i termini finali del contratto e le commissioni non sono stati definiti, lasciando l’affare in sospeso.

La Roma pronta a infilarsi nella trattativa

La Roma sta monitorando attentamente la situazione. Il club giallorosso, insieme al West Ham, è pronto a inserirsi nella trattativa qualora i negoziati tra Girona e Atletico Madrid non dovessero andare a buon fine.

La Roma segue anche Alexander Sorloth, ma sembra decisa a fare un’offerta finanziaria all’agente di Dovbyk nelle prossime ore.

Pubblicità

L’intervento di Daniele De Rossi

Per aumentare le possibilità di convincere il centravanti ucraino a trasferirsi a Roma, anche Daniele De Rossi ha contattato telefonicamente Dovbyk. L’ex capitano giallorosso ha cercato di persuaderlo ad accettare la proposta della Roma, evidenziando i vantaggi di un trasferimento nella Capitale.

Prospettive future

Nonostante le difficoltà attuali, la Roma spera di poter chiudere l’operazione con successo. Le possibilità di trovare un accordo non sono elevate, ma la determinazione della dirigenza e l’intervento di figure chiave come De Rossi potrebbero fare la differenza.

Se l’affare dovesse concretizzarsi, la Roma avrebbe finalmente il suo centravanti titolare per la prossima stagione, pronto a guidare l’attacco giallorosso verso nuovi successi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza