I nostri Social

Calciomercato

Roma, nuova offerta per Sorloth

Pubblicato

il

Friedkin Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La presenza di Ryan Friedkin a Roma ha dato una forte accelerazione alle operazioni di mercato del club giallorosso.

Dopo aver quasi chiuso per Matias Soulé e Samuel Dahl, la Roma ha ora gli occhi puntati su un nuovo obiettivo per l’attacco: Alexander Sorloth del Villarreal.

Soulé e Dahl: Affari in chiusura

I trasferimenti di Matias Soulé dalla Juventus e di Samuel Dahl dal Djurgarden sono ormai in fase di definizione.
Per entrambi i giocatori, le trattative sono quasi concluse, con solo pochi dettagli burocratici da sistemare. Soulé, trequartista argentino di grande talento, e Dahl, giovane prospetto per le fasce, rappresentano due rinforzi importanti per la squadra di De Rossi, pronti a dare nuova linfa alla rosa giallorossa.

Pubblicità

L’offerta per Alexander Sorloth

Il nuovo direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha deciso di rilanciare per Alexander Sorloth, attaccante del Villarreal.
La Roma ha presentato una nuova offerta di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore norvegese, un rialzo significativo che potrebbe fare la differenza. Sebbene la clausola rescissoria di Sorloth sia fissata a 38 milioni, l’offerta giallorossa è comunque molto importante e potrebbe convincere il club spagnolo a cedere.

La volontà di Sorloth

Un fattore chiave nella trattativa è la chiara volontà del giocatore. Sorloth ha già espresso il suo desiderio di trasferirsi alla Roma, il che rende l’accordo più facilmente raggiungibile.
I contatti tra i due club sono frequenti e costanti, e l’entusiasmo di Friedkin potrebbe essere il catalizzatore per chiudere l’affare.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza