I nostri Social

Napoli

Napoli, Manna: “Arriveranno altri giocatori”

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato del mercato del club azzurro.

Queste le parole di Manna:

“Abbiamo provato a dare all’allenatore una squadra competitiva sin dai primi giorni. È chiaro che ci saranno dei movimenti, c’è ancora un mese di mercato e potremo inserire qualcuno. È un progetto che sta cominciando quest’anno, condividiamo un’idea e una strategia con tutto il club, ma non faremo cose folli, faremo cose funzionali alla nostra idea tecnico-tattica, a supporto dell’allenatore”.

C’è una scadenza che vi siete dati con l’allenatore per la composizione della rosa?

“Il mercato è fatto di opportunità. Quando ci sono, c’è da decidere se coglierle o meno. Non siamo in ansia, abbiamo una squadra competitiva per il nostro obiettivo, che è il raggiungimento della Champions League. Siamo consapevoli che sarà complicato, ma siamo anche consci della nostra forza e delle nostre caratteristiche”.

Pubblicità

Tra 15 giorni si gioca. Ci sarà un attaccante titolare o si andrà con Cheddira e Simeone?

“Io sono qui con Giovanni per dare un segnale di unità, visto quello che è successo, per farvi capire che siamo tutti una cosa sola. In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo pienamente coperti. Ci sono però ancora trenta giorni di mercato e faremo le nostre valutazioni”.

Le parole di Di Lorenzo in conferenza stampa:

“Bisogna parlare poco e dimostrare coi fatti. Starà a me attraverso le prestazioni in campo riconquistare la parte di tifosi arrabbiata con me per questa vicenda. Ho gran voglia e grande entusiasmo per ripartire tutti insieme, ci aspetta una stagione difficile ma importante per tutti”.

Qual è stato lo switch che c’è stato da quando volevi andare via ad ora che sei di nuovo capitano indiscusso del Napoli.

“Non ho mai avuto dubbi sull’amore che ho per il Napoli e che la piazza ha per me. E’ stata una cosa dettata dal nervosismo, dall’andamento di una stagione che non riuscivamo a cambiare. A fine stagione ho parlato con la società, ho deciso poi di prendermi tempo, sono andato in Nazionale e poi a bocce ferme la voglia di rivalsa e di rimanere qui era maggiore della voglia di andar via. Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza