I nostri Social

Calciomercato

De Gea apre all’ipotesi Genoa: la situazione

Pubblicato

il

De Gea
Tempo di lettura: < 1 minuto

David De Gea, ex portiere del Manchester United, ha aperto al trasferimento al Genoa.

Il Grifone, dopo aver ceduto Josep Martienz all’Inter per una cifra pari a circa 15 milioni di euro, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore al quale affidare le chiavi della porta rossoblu.

I dirigenti del club nelle ultime settimane hanno intavolato diverse trattative, avanzando offerte per Suzuki, finito poi al Parma per circa 10 milioni (mancato accordo sul prezzo del cartellino), per Leo Roman. Per quest’ultimo sembrava essersi trovata la quadra definitiva, salvo poi il Maiorca fare retromarcia, alzando il tiro, con l’obiettivo di non cedere più lo spagnolo classe 2000.

Pubblicità

Il sogno di mezza estate: David De Gea

Negli ultimi giorni in casa Genoa è impazzata una suggestione, che potrebbe diventare realtà. Il club ligure, infatti, ha contattato l’entourage di David De Gea, ex portiere del Manchester United, svincolato da giugno 2023, il quale, secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo diverse valutazioni, avrebbe aperto all’ipotesi trasferimento in Italia.

La società, incassato il placet dell’estremo difensore trentatre-enne, analizzerà i costi dell’operazione e deciderà se affondare definitivamente il colpo. Nel frattempo, la tifoseria del Grifone e anche mister Gilardino sognano il il grande acquisto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza