I nostri Social

Calciomercato

Roma, Dobvyk attende i giallorossi

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Roma continua a tenere banco la telenovela Dobvyk. Il calciatore ucraino sembra aver sciolto le riserve sul un suo possibile trasferimento in giallorosso.

Gli accordi non sono ancora stati raggiuti, con il calciatore che sembra sempre più deciso ad accettare il lungo corteggiamento giallorosso. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il Girona non avrebbe difficoltà a cedere il calciatore ai giallorossi, ma sarebbe in trattativa anche con l‘Atletico Madrid.

Il calciatore e il suo entourage, però pare non siano convinti del progetto della squadra di Diego Simeone, sia a livello tecnico sia a livello salariale e preferirebbero puntare su una squadra che punti forte sul calciatore.

Pubblicità

Infatti il quotidiano riporta di come il calciatore sia praticamente “sparito” e che non risponda alle chiamate di Diego Simeone, che continua a cercare di convincerlo ad accettare la sua offerta.

La Roma resta in attesa fiduciosa, e continua a trattare incessantemente per portare a Roma il bomber da doppia cifra, che andrà a sostituire nello scacchiere tattico di Daniele De Rossi, Romelu Lukaku.

Nuovi orizzonti giallorossi..

Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con il Girona, ha aperto in maniera significativa a un trasferimento nella capitale italiana, nonostante un accordo quasi concluso con l’Atletico Madrid, che lo aveva individuato come sostituto di Alvaro Morata.

Pubblicità

Con queste mosse, la Roma dimostra di avere ambizioni importanti per la prossima stagione. L’acquisizione di giovani talenti come Soulé e Dahl, insieme al possibile arrivo di un attaccante di livello come Dovbyk, evidenzia la volontà del club di costruire una squadra competitiva sia in Serie A che nelle competizioni europee.

I tifosi giallorossi attendono con impazienza l’inizio della nuova stagione, sperando che questi nuovi innesti possano portare la squadra ai successi desiderati.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza