I nostri Social

Bologna

Bologna, ultimatum per Hummels

Pubblicato

il

Bologna Italiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

Perso Riccardo Calafiori, trasferitosi all’Arsenal, il Bologna sta cercando di sostituirlo al meglio magari puntando su un profilo di altissimo livello e con una grande esperienza internazionale, in grado di poter affrontare al meglio la prossima Champions League.

Il nome ideale finito sul taccuino del Ds Sartori è quello della leggenda tedesca Maths Hummels, svincolato dopo la sua epopea al Borussia Dortmund conclusasi proprio nella scorsa finale di Champions League contro il Real Madrid.

I contatti sono costanti e vanno avanti da settimane, il calciatore prende tempo poichè non convinto dall’offerta del Bologna, che offre un contratto annuale da due milioni.

Pubblicità

Secondo il Corriere di Bologna, il calciatore avrebbe chiesto una settimana di tempo, ma il tempo per Sartori è danaro e avrebbe chiesto al tedesco una risposta nel più breve tempo possibile, magari già nella giornata odierna.

In attesa di capire il futuro di Hummels, il Bologna non perde tempo e si cautela cercando il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, valutato ben sedici milioni di euro.

Altri due nomi sono quelli di Jayden Oosterwolde del Fenerbahce  valutato non meno di 20 ovvero la stessa quotazione che il Marsiglia attribuisce a Leonardo Balerdi.

Pubblicità

Logan Costa del Tolosa sembra l’alternativa più abbordabile. Prima però la parola spetta a Hummels.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza