Altre Serie
Real Madrid, idea Mastantuono per il centrocampo
Il Real Madrid non dorme mai, ed ha già in mente il prossimo obiettivo di mercato a centrocampo. Il giorno dopo della presentazione di Endrick al Santiago Bernabeu, sono emerse nuove voci su un nuovo possibile rinforzo per la rosa dei galacticos, che è già a dir poco mostruosa, proveniente dal campionato argentino
Secondo quanto riporta il giornale spagnolo AS, il Real Madrid è interessato fortemente a Franco Mastantuono: il centrocampista 16enne del River Plate è un autentico diamante, solamente da sgrezzare per l’età ma non certo per le sue doti.
L’unico ostacolo per il Real Madrid è proprio il River Plate. Infatti, il club argentino non vuole assolutamente privarsi del classe 2007 a prezzo di saldo. Per questo gli argentini hanno inserito una clausola rescissoria da 41,5 milioni di euro.
Addirittura, l’agente del calciatore in un’intervista anticipò l’affare: “Se è pronto per andare a Madrid? È normale che un club come il Real Madrid cerchi un giocatore del prototipo di Franco. Per la sua età e la sua personalità è molto appetibile per Madrid, Atletico, Barcellona, PSG… Ma è chiaro che il suo desiderio è quello di giocare per il River e continuare a dimostrare il suo valore. Capisco che si parli di lui, ma questo non influisce sul giocatore. E meno male: non tutti hanno la sua capacità di astrazione”, ha dichiarato Augusto Fernández, ex giocatore di River, Atlético, Celta e Cadice, e ora rappresentante del giocatore del River Plate.
(Foto: DepositPhotos)