I nostri Social

Calciomercato

Roma, per Dovbyk si può chiedere entro 48 ore

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è attivissima sul mercato in queste ore, con l’obiettivo di consegnare a Daniele De Rossi una squadra competitiva per la prossima stagione.
Uno dei primi rinforzi sarà Matias Soulé: l’accordo con la Juventus è ormai definito, e l’ex giocatore del Frosinone si unirà presto alla rosa giallorossa.
Anche Thiago Motta, al termine dell’amichevole contro il Norimberga, ha confermato l’imminente partenza dell’argentino. “Se ha già salutato la squadra? No, abbiamo parlato ieri dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. Mi sembrava una cosa giusta rispettare la sua decisione”, ha dichiarato l’allenatore.

Ma le novità non finiscono qui

La Roma è a un passo dall’assicurarsi un altro importante innesto per il reparto offensivo: Ante Dovbyk.

L’attaccante ucraino del Girona è il prescelto per guidare l’attacco della squadra di De Rossi. L’operazione è quasi conclusa, con i giallorossi pronti a presentare un’offerta di 32 milioni di euro più 5 milioni di bonus. La chiusura dell’affare potrebbe arrivare entro le prossime 48 ore.

Pubblicità

Un segnale forte della determinazione della Roma nell’affare Dovbyk è il rifiuto del giocatore alla corte di Diego Simeone.
Il tecnico dell’Atlético Madrid ha cercato di convincere l’attaccante ucraino, ma Dovbyk ha preferito ignorare le avances del Cholo.
La prospettiva di essere il protagonista nel cuore dell’attacco di De Rossi, la possibilità di lottare per l’Europa League e il progetto della Roma hanno conquistato il centravanti del Girona.

Con l’arrivo di Soulé e l’imminente acquisto di Dovbyk, la Roma dimostra di avere ambizioni importanti per la prossima stagione.
Il club della Capitale vuole tornare a essere competitivo sia in Italia che in Europa, e questi rinforzi rappresentano un passo significativo verso questo obiettivo.

(Foto:Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza