I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Todibo sempre più vicino

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus è pronta a rafforzare il proprio reparto difensivo con l’acquisto di Jean-Clair Todibo dal Nizza.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero sarebbe ormai prossimo a chiudere l’affare per una cifra che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Il difensore francese, classe 1999, è considerato uno dei talenti più promettenti nel panorama calcistico europeo.

Pubblicità

Dopo essersi messo in luce nelle file del Nizza, Todibo ha attirato l’attenzione di diverse grandi squadre, ma la Juventus sembra aver sbaragliato la concorrenza grazie a un’offerta sostanziosa e a un progetto tecnico convincente.

Con l’arrivo di Todibo, la Juventus punta a rinforzare una difesa che ha bisogno di nuove energie e di un giocatore capace di garantire solidità e qualità nelle retrovie.

Il giovane difensore francese, grazie alle sue doti fisiche e tecniche, è considerato l’elemento ideale per il nuovo corso bianconero.

Pubblicità

L’acquisto di Todibo conferma l’intenzione della Juventus di investire su giovani di talento per costruire una squadra competitiva non solo in Italia ma anche in Europa.

La trattativa, che sembra ormai alle battute finali, potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, con grande soddisfazione dei tifosi bianconeri che attendono con ansia l’arrivo del nuovo rinforzo.

Todibo, che ha già collezionato diverse presenze nella Ligue 1 e nelle competizioni europee, avrà l’opportunità di crescere ulteriormente sotto la guida di Thiago Motta e di confrontarsi con i migliori giocatori della Serie A.

Pubblicità

(Foto Depostiphotos)

in evidenza