Calciomercato
Roma, Dobvyk a un passo
La Roma è vicina a un colpo di mercato che potrebbe rinforzare significativamente il suo attacco.
Artem Dovbyk, attaccante ucraino del Girona, potrebbe diventare un nuovo giocatore giallorosso già nelle prossime ore.
Le trattative tra i due club sono in fase avanzata e c’è ottimismo sul fatto che l’affare possa essere concluso entro oggi.
Dovbyk, conosciuto per la sua fisicità e il fiuto del gol, ha attirato l’attenzione della Roma grazie alle sue prestazioni convincenti nella Liga.
Il giocatore ucraino ha dimostrato di essere un attaccante affidabile, capace di fare la differenza nelle partite importanti.
La sua versatilità e capacità di adattarsi a vari schemi tattici lo rendono un profilo ideale per la squadra di Daniele De Rossi, che cerca rinforzi per competere su più fronti nella prossima stagione.
Nel frattempo, il Girona si è già messo in moto per trovare un sostituto all’altezza di Dovbyk.
Il club spagnolo sta sondando il mercato alla ricerca di un attaccante che possa colmare il vuoto lasciato dall’eventuale partenza del giocatore ucraino.
Diverse opzioni sono al vaglio della dirigenza catalana, che punta a garantire continuità offensiva alla squadra.
Il trasferimento di Dovbyk alla Roma rappresenterebbe un’importante operazione di mercato sia per il club capitolino che per il Girona, il quale potrebbe reinvestire i proventi della cessione per rafforzare ulteriormente la rosa.
L’attesa è alta e i tifosi giallorossi sperano di vedere presto Dovbyk indossare la maglia della Roma, pronto a contribuire ai successi della squadra.
L’affare potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore, segnando un passo decisivo nel mercato estivo della Roma e aprendo nuovi scenari per il Girona, impegnato nella ricerca di un nuovo bomber.
(Foto DepositPhotos)