Juventus
Juventus, si ferma Miretti
Ci sono brutte notizie per quanto riguarda il centrocampo della Juventus, durante l’allenamento di ieri Fabio Miretti, ha riportato un infortunio al piede, che lo terrà fermo un paio di settimane.
Come riporta il sito ufficiale bianconero “il centrocampista, a seguito di un trauma contusivo al piede destro, questa mattina – 29 luglio – è stato sottoposto ad esami strumentali presso il JMedical che hanno rilevato una frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni”. Miretti starà lontano dai campi di gioco almeno un mese.
Un infortunio che non ci voleva, Miretti infatti, aveva messo da parte tutte le offerte arrivate in questa sessione di mercato.
La volontà del centrocampista infatti, era quella di convincere il nuovo mister Thiago Motta, durante il ritiro e nelle amichevoli.
Lo scorso 17 luglio Miretti ha rinnovato il contratto fino al 2028. La scorsa stagione, ha totalizzato 28 presenze, due gol e due assist.
Juventus, oggi rinnova Miretti, domani arriva Cabal
La Juventus ha chiuso per l’acquisto di Juan Cabal, laterale difensivo che nella passata stagione è stato in forza al Verona.
Cabal passerà alla squadra allenata da Thiago Motta, per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, con il probabile inserimento di Ake, come contropartita.
Questa mossa è stata decisiva per il sorpasso all’Inter, interessata ad acquistare il giocatore.
Nella giornata di domani, giovedì 18 luglio, ci saranno le visite mediche, la presentazione ufficiale e la firma di rito.
Arrivato nell’estate del 2022 dall’Atletico Nacional, il difensore colombiano, si è imposto nell’ultima annata diventando uno dei punti fermi del Verona di Baroni.
Nella giornata di oggi, sui canali social della Juventus, è stato anche ufficializzato il rinnovo fino al 2028 di Fabio Miretti. Il giovane giocatore che ha giocato in tutte le categorie giovanili della vecchia signora, si appresta a vivere un’altra stagione come giocatore della Juventus.