I nostri Social

Altre Serie

PSG, Joao Neves atteso entro venerdì a Parigi

Pubblicato

il

PSG Ligue 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riporta A Bola, il PSG è sempre più vicino a ufficializzare Joao Neves. Il centrocampista della nazionale portoghese è atteso a Parigi entro venerdì per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un contratto quinquennale che lo legherà ai parigini fino al 30 giugno 2029.

È soltanto questione di tempo prima di ufficializzare il trasferimento di Joao Neves alla corte di Luis Enrique. Il Paris Saint-Germain pagherà rispettivamente 60 milioni di euro, più 10 di bonus, al Benfica, con annesso il ritorno di Renato Sanches al Da Luz, in prestito dai francesi a titolo gratuito. Venerdì scorso, il giovane talento è tornato dalle vacanze dopo Euro 2024 e da allora si allena con il suo attuale club.

Fino a ieri c’erano ancora alcuni dettagli da definire per il trasferimento di Neves dal Benfica al PSG. Una volta superati questi ostacoli, l’accordo è stato finalmente raggiunto. Tanto è vero che tempo fa Neves rifiutò la proposta di rinnovo del Benfica per poi accettare l’offerta economica del PSG, dove guadagnerà di più e avrà l’opportunità di condividere lo spogliatoio con molte stelle del calcio mondiale. Questa scelta gli permetterà di alzare il livello delle sue ambizioni e di crescere professionalmente in un ambiente altamente competitivo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza