I nostri Social

Calciomercato

Milan, si chiude per il terzo colpo

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan nelle ultime ore ha annunciato il suo secondo colpo di mercato dopo l’arrivo di Alvaro Morata.

Sempre i rossoneri hanno fatto passi in avanti per la definizione del terzo rinforzo da mettere a disposizione di mister Paulo Fonseca.

L’ufficialità di Pavlovic

“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno”. Con questo comunicato la società rossonera ha annunciato l’ingaggio di Strahinja Pavlovic, centrale che arriva a titolo definitivo dal Salisburgo. Un rinforzo di qualità e futuribilità, per la retroguardia rossonera, che ha anche parlato della nuova avventura: “Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un’emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà. Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro contro il Milan, l’atmosfera era incredibile. Non vedo l’ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che faranno il tifo per me”.

Pubblicità

Passi avanti per Emerson Royal

Nel pomeriggio i dirigenti rossoneri hanno incontrato l’agente di Emerson Royal, esterno destro del Tottenham da tempo individuato come prossimo rinforzo.
Le parti hanno definito i dettagli riguardanti l’ingaggio, la trattativa con gli Spurs prosegue e le sensazioni sono positive, col Milan che proverà a chiudere per 15 milioni più bonus.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza