I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Cristo Munoz si presenta

Pubblicato

il

Lazio Baroni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un acquisto quasi passato in sordina quello siglato dalla Lazio dal Barcellona questa estate corrisponde al calciatore Cristo Munoz, prodotto dell’eccellente cantera blaugrana.

Il giovane centrocampista ai microfoni di Lazio Style Channel ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore biancoceleste, presentando il suo stile di gioco, i suoi idoli e le sue aspirazioni:

“A 12 anni ho lasciato la mia famiglia per andare al Barcellona e lì è iniziata la mia carriera. Fin da piccolo è stato uno step importante che mi ha aiutato a crescere sia come persona che come giocatore, perché essendo molto giovane lasciare la mia famiglia e i miei amici è stato molto difficile.

Pubblicità

La scuola del Barcellona ha lasciato un segno nella mia vita. È un club importante ed essendoci stato fin da piccolo è stato un motivo di grande responsabilità. Sono stato 7 anni lì e ho imparato tantissimo, grazie a loro ho tirato fuori il meglio di me. A livello calcistico credo sia una scuola di livello mondiale. Il mio idolo è Iniesta, non solo per i gol ai Mondiali ma soprattutto per quello che ha fatto per la Spagna e per il Barcellona.

Giocando nel suo ruolo ho sempre cercato di emularlo fin da piccolo guardando i suoi video. Per me è stato un onore aver condiviso gli stessi ambienti. Chi vuole giocare in questo ruolo deve guardare i video di Iniesta“.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza