I nostri Social

Calciomercato

Milan, scambio in vista con la Roma

Pubblicato

il

Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan non molla la presa su Tammy Abraham, individuato da Paulo Fonseca come il rinforzo ideale per l’attacco rossonero.

La Roma, da parte sua, ha sempre richiesto una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro per il centravanti inglese, escludendo categoricamente la possibilità di una cessione in prestito. Dopo l’arrivo di Artem Dovbyk, il club capitolino è deciso a monetizzare dalla cessione di Abraham.

Tentativi di contropartite tecniche

Qualche settimana fa, il Milan aveva cercato di convincere la Roma ad accettare delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino di Abraham.
Questa proposta non ha trovato apertura da parte della dirigenza giallorossa, intenzionata a ottenere il massimo ritorno economico possibile.

Pubblicità

La nuova offerta del Milan

Il Milan potrebbe tentare un nuovo affondo nei prossimi giorni.
La strategia rossonera prevede di inserire nel pacchetto di offerta anche il cartellino di Noah Okafor, l’attaccante svizzero. Questa mossa potrebbe risultare più allettante per la Roma, che potrebbe considerare Okafor come un valido rinforzo per la propria rosa.

La situazione di Tammy Abraham

Tammy Abraham, ex giocatore del Chelsea, è stato un elemento chiave per la Roma nelle ultime stagioni.
Con l’arrivo di Dovbyk, però lo spazio per l’attaccante inglese potrebbe ridursi, spingendo la società giallorossa a valutare seriamente l’opportunità di cederlo al Milan, soprattutto se l’offerta economica risulterà convincente.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza