I nostri Social

CalcioStyle

Russell Crowe: “Il gladiatore di Roma è Totti”

Pubblicato

il

Francesco Totti
Tempo di lettura: 2 minuti

In concerto a Ladispoli per il ‘Summer Fest’, il premio oscar Russell Crowe con la sua band ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni.

Continua l’estate ladispolana che vede un palinsesto di tutto rispetto: ad esibirsi sul palco, Venerdì 2 Agosto, il rapper Clementino (anche lui in esclusiva ai nostri microfoni in questo articolo).

Ma il giorno dopo è stato un Sabato, sotto ogni aspetto, da oscar: con i Gentlemen Barbers in concerto capitanati da Russell Crowe.

Pubblicità

Proprio il premio oscar de “Il Gladiatore” è stato il protagonista indiscusso della serata, cantando i successi del suo gruppo, ascoltati anche a Sanremo e con la sua italianità: esibendosi nella cover di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e poveri.

Sul palco Russell Crowe ha voluto ricordare le sue origini, certificando che “Il mio antenato Luigi Ghezzi, nato a Parma, partì dall’Italia nel 1950,  stasera anche per lui sono tornato a casa, sono italiano“.

L’attore ha poi voluto sottolineare la sua esperienza in Italia e soprattutto il suo viaggio a Roma, che per lui è una città speciale, legata al ricordo di suo padre:

Pubblicità

“La fede è molto importante, non sto parlando della religione e della scienza: una delle cose più incredibili che viene in questa vita, è l’immaginazione che noi abbiamo come la capacità di coinvolgere la nostra mente con la fede e le credenze“.

L’intervista esclusiva a Russell Crowe

Russell Crowe ha poi voluto omaggiare la città di Ladispoli con la cover di “Sarà perché ti amo” professando tutto il suo amore per l’Italia, gridando “Ti amo Italia“.

E, a fine concerto, abbiamo avuto il piacere di poterlo intervistare.

Pubblicità

Lei è stato il gladiatore, non è il solo, per i tifosi romanisti il gladiatore è anche Francesco Totti, cosa ne pensa? 

“Vero, Francesco Totti è il gladiatore, è stato un grandissimo giocatore, un genio ed è una bravissima persona”.

Non poteva, poi di certo mancare un riferimento alla sua squadra del cuore italiana: e qui Russell Crowe non ha avuto dubbi.

Pubblicità

Russell, ci sono pareri discordanti sulla tua squadra del cuore “italiana”, puoi togliere ogni dubbio?

“Certo, la mia squadra del cuore è sempre stata la Lazio“.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza