I nostri Social

Atalanta

Atalanta, batosta Scamacca

Pubblicato

il

Scamacca Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sensazione era di quelle non positive sull’infortunio di Gianluca Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta nell’amichevole pre campionato di ieri contro il Parma, ha abbandonato il campo anzi tempo.

La diagnosi conferma quelle che erano le sensazioni di ieri. Secondo quanto si apprende da Gianlucadimarzio.com il centravanti dell’Atalanta e della Nazionale avrebbe riportato varie lesioni e la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale.

La notizia è di quelle davvero nefaste, sia per il calciatore che per l’Atalanta che aveva puntato forte sul suo centravanti, che probabilmente rimarrà fuori per la maggior parte della stagione.

Pubblicità

Questo infortunio costringerà l’Atalanta a tornare sul mercato pero dover sostituire Scamacca che dovrà affrontare una lunga riabilitazione, mettendo nei guai Gasperini che dovrà affrontare il Real Madrid in Supercoppa europea senza il suo centravanti principe.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, sul possibile sostituto del calciatore italiano, nel frattempo Gasperini in attesa di capire le prossime strategie di mercato, già pensa di adattare uno tra De Ketelaere e Zaniolo in luogo dell’ex centravanti del Sassuolo.

Il calciatore sarà operato in mattinata presso la clinica Villa Stuart dal prof.Mariani, e ricomincerà subito l’iter riabilitativo, per tornare quanto prima a calcare il campo da gioco.

Pubblicità

(Foto DepositPhotos)

 

Pubblicità

in evidenza