I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Kvaratskhelia, prove di rinnovo

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia torneranno a discutere del rinnovo di contratto a settembre, dopo la chiusura del mercato estivo.

L’apparente rottura tra le parti, emersa durante l’ultimo Europeo in Germania, sembra ormai superata.

È stato proprio in Germania che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il direttore sportivo, Manna, hanno intensificato le trattative, cercando di trovare un accordo con il talentuoso attaccante georgiano.

Pubblicità

Sebbene non si sia ancora giunti a una soluzione definitiva, i segnali sono positivi e le negoziazioni sono in una fase avanzata.

Il club partenopeo ha già messo sul tavolo una proposta di rinnovo che prevede un contratto a scalare dal 2027 al 2029.

La base dell’accordo è di circa 5 milioni di euro annui, con bonus che porteranno la cifra oltre i 7 milioni nel corso degli anni.

Pubblicità

Questo rinnovo è considerato cruciale dal Napoli, che vede in Kvaratskhelia uno dei pilastri del suo progetto futuro. Il giovane attaccante ha dimostrato il suo valore sul campo, attirando l’attenzione di molti club europei, ma il Napoli è determinato a trattenerlo e a farne una delle stelle della squadra.

L’appuntamento di settembre sarà quindi decisivo per definire il futuro di Kvaratskhelia in azzurro.

La speranza è che le parti riescano a trovare un accordo che soddisfi entrambe le esigenze, permettendo al Napoli di continuare a crescere con uno dei suoi talenti più promettenti.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza