Calciomercato
Milan, i progetti di Fonseca
L’era di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è iniziata nel migliore dei modi. La squadra sembra stia entrando nella sua ottica di calcio e il mercato in entrata gli ha già regalato il colpo Alvaro Morata.
In attesa di nuovi innesti che alzino ulteriormente il livello qualitativo della sua rosa, il tecnico portoghese non si nasconde su quelle che sono le ambizioni del suo Milan in vista della prossima stagione.
Intervistato ai microfoni di MilanNews.it, l’allenatore del Milan ha dichiarato che l’obbiettivo stagionale è la vittoria dello Scudetto.
La squadra rossonera non parte con i favori del pronostico, vista la presenza dell’Inter che ha ulteriormente rinforzato la sua squadra e della Juventus che sta tentando di costruire un organico che possa tornare a vincere almeno in Italia.
“Sono molto soddisfatto dei giocatori, del coraggio che mettono, di come giocano. Tutti i giocatori. Vediamo già chiare intenzioni, dopo quattro settimane non è facile. I ragazzi sono stati fantastici in queste settimane. Abbiamo molto da migliorare ma stiamo facendo i passi giusti. La tournée è stata molto molto positiva, le sensazioni molto buone. Quale l’aspirazione per la stagione? Vincere lo scudetto”.
Intanto la società lavora alacremente sul mercato, cercando di chiudere quanto prima il colpo Emerson Royal magari già alla prima giornata di campionato contro il Torino a San Siro.
(Foto DepositPhotos)