Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque scommesse per la porta
Sappiamo tutti che è una delle parti più divertenti del fantacalcio, é prendere all’asta dei giocatori che possono essere definiti sorprese, ai prezzi più bassi possibili e questi sono proprio i colpi che potrebbero farci vincere un fantacalcio. Ecco quindi le tre probabili sorprese in porta per, l’asta del fantacalcio.
Terracciano
la Fiorentina, negli ultimi anni, non è stata sicuramente una delle migliori difese del campionato, questo trend però, potrebbe invertirsi, con l’arrivo in panchina di Palladino, che insieme al suo staff, ama valorizzare i propri portieri, come successo con Di Gregorio. Occhio quindi a Terracciano o ad un nuovo portiere che potrebbe arrivare a Firenze, anche come primo slot tra i pali.
Falcone
Il Lecce, dopo essersi salvato la scorsa stagione, con l’arrivo in panchina a stagione in corso, di Luca Gotti, ha confermato il tecnico veneto. L’ex allenatore dell’Udinese, è famoso per la cura dettagliata e minuziosa, della fase difensiva della propria squadra ed ecco che Falcone, potrebbe essere una vera e propria sorpresa, magari affiancato da Meret o Maignan, con cui condivide poche partite fuori casa in contemporanea e quindi permetterebbe, di avere una valida alternanza tra i pali
Gollini
Occhio a Gollini, il portiere ex Napoli, è pronto ad iniziare un’avventura come numero uno, al Genoa, dopo diverse stagioni in cui è stato l’alternativa al primo portiere, dove sostituirà Martinez trasferitosi all’Inter. La squadra di Gilardino ormai è una squadra collaudata e difensivamente solida. Gollini si potrebbe affiancare ad un portiere affidabile, di fascia medio-alta.