I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, sempre più vicina a chiudere per Gudmundsson

Pubblicato

il

Gudmundsson Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

In casa Fiorentina è una giornata di grande attività sul fronte del mercato.

Oggi è il giorno dell’arrivo di Amir Richardson, centrocampista marocchino che atterrerà in mattinata all’Aeroporto di Peretola per poi sottoporsi alle visite mediche.

Ma le novità per i tifosi viola potrebbero non fermarsi qui: nelle prossime ore potrebbe infatti arrivare un altro importante acquisto.

Pubblicità

Fiorentina vicina a Gudmundsson

La Fiorentina è vicina a chiudere l’acquisto di Albert Gudmundsson, talentuoso fantasista del Genoa.

La società viola avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club ligure per il trasferimento del giocatore, con una formula che prevede un prestito oneroso di 7-8 milioni di euro, seguito da un riscatto che porterà la cifra totale dell’operazione a circa 25 milioni di euro.

Gudmundsson, autore di ottime prestazioni con il Genoa, è considerato un rinforzo di grande qualità per la squadra di Palladino, che vede in lui un elemento capace di portare creatività e imprevedibilità nel reparto offensivo.

Pubblicità

La chiusura dell’operazione potrebbe avvenire già nelle prossime 48 ore, dando un ulteriore impulso alla campagna acquisti della Fiorentina.

Il Genoa si muove per Harit

Nel frattempo, il Genoa non perde tempo e si sta già attrezzando per sostituire Gudmundsson. Il club rossoblù è vicino a chiudere l’acquisto di Amine Harit, jolly offensivo del Marsiglia.

Il giocatore marocchino è stato individuato come il sostituto ideale per colmare il vuoto che Gudmundsson lascerà nella squadra ligure.

Pubblicità

Il Genoa ha intensificato i contatti con il Marsiglia nelle ultime ore, con l’obiettivo di portare Harit in Liguria attraverso un prestito con obbligo di riscatto condizionato.

L’arrivo di Harit rappresenterebbe un’importante aggiunta alla rosa del tecnico Alberto Gilardino, che potrebbe contare su un giocatore versatile e di grande tecnica per affrontare la stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza