Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque attaccanti consigliati per l’asta
Il reparto offensivo è uno dei più importanti al Fantacalcio, una volta sbagliato l’attacco difficilmente potrai competere con i tuoi avversari di lega.
Ecco a te i cinque attaccanti consigliati per l’asta del Fantacalcio.
Kvicha Kvaratskhelia
Il georgiano, nel nuovo 3-4-3 di Antonio Conte, avrà modo di svariare e giocare liberamente. Nei suoi primi due anni in Serie A, Kvaratskhelia ha sempre raggiunto la doppia cifra e fornito numerosi assist. Quindi, la scelta di affidarsi al georgiano come primo slot potrà regalare molte gioie durante la stagione.
Dusan Vlahovic
Il serbo, nella passata stagione, è stato il miglior realizzatore dei bianconeri, con diciotto reti in trentotto presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia, mantenendo una media di un gol ogni due partite. Questa stagione sarà decisiva per Vlahovic, che dovrà confermarsi nuovamente come uno dei top attaccanti della nostra Serie A. Anche quest’anno, il centravanti serbo resta altamente consigliato per l’attacco.
Artem Dovbyk
L’attaccante ucraino è un nuovo arrivo nel nostro campionato, ma sicuramente non avrà difficoltà ad ambientarsi. Sappiamo bene come De Rossi valorizzi i suoi attaccanti. Inoltre, Dovbyk potrebbe essere valutato come rigorista; il capocannoniere della Liga 23/24 è un cecchino dagli undici metri. Da prendere assolutamente.
Lautaro Martinez
L’argentino non ha bisogno di molte presentazioni; basta pensare al suo score nella magnifica annata dello scudetto dell’Inter. La punta di Simone Inzaghi è uno dei veterani del nostro campionato. Per lui sarà un gioco da ragazzi disorientare le difese avversarie e, quando arriverà sotto porta, sarà cinico come pochi. Lautaro resta anche in questa stagione il miglior attaccante da prendere all’asta.
Alvaro Morata
Lo spagnolo è tornato nuovamente in Italia con tanta ambizione e voglia di eccellere. La nuova punta di Paulo Fonseca ha disputato un’ottima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid e sicuramente vorrà replicarla con quella rossonera. Inoltre, Morata attualmente non ha contendenti nel suo ruolo, quindi avrà a disposizione molti minuti per incidere nei match. Assolutamente consigliato.
(Foto: DepositPhotos)