I nostri Social

Calciomercato

Napoli, rischia di saltare Cajuste al Brentford

Pubblicato

il

Cajuste Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Calciomercato Napoli: La cessione di Jens Cajuste al Brentford in bilico, il centrocampista potrebbe tornare in azzurro

Sembrava ormai tutto deciso per il trasferimento di Jens Cajuste al Brentford, ma un colpo di scena dell’ultima ora ha messo in stand-by la cessione del centrocampista azzurro. Nonostante Cajuste avesse già fatto le valigie per Londra e superato con successo le visite mediche con quello che sembrava essere il suo nuovo club, oggi le cose potrebbero cambiare radicalmente.

Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la trattativa tra il Napoli e il Brentford si trova ora sull’orlo del fallimento. Dopo lo scambio di documenti tra i due club, un imprevisto ha bloccato l’accordo, gettando un’ombra su un’operazione che fino a poche ore fa sembrava conclusa.

Pubblicità

Tentativo di ricucire

Le cause dell’impasse non sono ancora del tutto chiare, ma il blocco è tale da far ipotizzare un ritorno immediato di Cajuste a Napoli. Il centrocampista, che era stato fortemente voluto dal Brentford, potrebbe dunque essere costretto a fare dietrofront e rientrare in Italia, mentre il club partenopeo valuta il da farsi.

La situazione rimane in evoluzione e non si escludono ulteriori colpi di scena nelle prossime ore. Intanto, la permanenza di Cajuste in azzurro, che fino a ieri pareva improbabile, potrebbe diventare la realtà, a meno che non si sblocchi l’intoppo che sta impedendo la chiusura dell’affare.

Strategie future

Questo stop inaspettato alla cessione di Cajuste rappresenta un grattacapo non da poco per il Napoli, che ora si trova a dover ripensare la strategia di mercato in vista della chiusura della finestra estiva. Brescianini è ormai in arrivo mentre per Gilmour si continua a lavorare.  I tifosi azzurri, intanto, restano in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che la situazione si risolva al più presto, sia in un senso che nell’altro.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza