I nostri Social

Calciomercato

Roma, Shomurodov verso la MLS

Pubblicato

il

Shomurodov
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eldor Shomurodov sembra ormai destinato a lasciare la Roma.

L’attaccante uzbeko potrebbe presto trovare una nuova casa nella Major League Soccer (MLS), con l’Atlanta United che si è fatto avanti per il suo acquisto.

Dopo le esperienze in Serie A con Genoa, Spezia e Cagliari, Shomurodov potrebbe quindi approdare negli Stati Uniti, dove l’Atlanta United ha già avviato i contatti con i giallorossi per discutere i dettagli del trasferimento.

Pubblicità

La trattativa sembra essere a buon punto, con buone possibilità che l’accordo venga finalizzato nelle prossime settimane.

L’uzbeko, nonostante alcune buone prestazioni, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella squadra capitolina e potrebbe quindi rilanciarsi in un nuovo campionato.

Per Shomurodov, il passaggio alla MLS rappresenterebbe una sfida stimolante, in un torneo in crescita e sempre più competitivo. L’Atlanta United, una delle franchigie più ambiziose della lega americana, potrebbe essere il luogo ideale per rilanciare la sua carriera, offrendogli la possibilità di essere protagonista in un contesto diverso da quello europeo.

Pubblicità

Con l’apertura del mercato in MLS, i tifosi dell’Atlanta United potrebbero presto accogliere un nuovo rinforzo in attacco. Se l’affare andrà in porto, Shomurodov avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore oltreoceano, in un campionato che continua ad attrarre sempre più giocatori di livello internazionale.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza