I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non prendere all’asta

Pubblicato

il

Scamacca Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

La preparazione all’asta del Fantacalcio è fondamentale, e dopo gli attaccanti consigliati e le scommesse, è giunto il momento di parlare degli attaccanti sconsigliati. Attenzione, ci sono nomi importanti da evitare.

Gianluca Scamacca

La punta di Gasperini ha subito un infortunio gravissimo al crociato che lo terrà ai box per parecchi mesi, almeno sei. Sarebbe da folli puntare su di lui; anche una volta tornato, dovrà affrontare un periodo di riabilitazione e adattamento al campo. Assolutamente sconsigliato.

Antonio Sanabria

L’attaccante del Toro, la scorsa stagione, è stato un grande flop, a differenza del suo compagno di reparto Duvan Zapata, che con la maglia granata è letteralmente rinato. Durante il ritiro estivo del Torino, il paraguaiano non ha stupito mister Vanoli, che lo vede molto lontano dalla titolarità. Non è esclusa una sua cessione nelle ultime settimane di mercato. Meglio evitarlo all’asta.

Pubblicità

Tammy Abraham

L’attaccante inglese attualmente non rientra nei piani della Roma, quindi il suo futuro sarà altrove. L’unica squadra interessata al giocatore è il Milan, ma Paulo Fonseca, il nuovo tecnico dei rossoneri, vede favorito Álvaro Morata per la titolarità. Il destino di Abraham è incerto, quindi eviterei di puntare su di lui.

Christian Kouamé

Con l’arrivo di Moise Kean e con Albert Gudmundsson come obiettivo di mercato, l’attaccante ivoriano difficilmente troverà spazio. Nonostante le buone prestazioni nelle partite amichevoli, mister Palladino non lo vede ancora fra i titolari. La situazione dell’ivoriano è ancora indefinita tra permanenza o cessione. Meglio cercare altrove.

Patrick Cutrone

Con l’arrivo di Belotti, Patrick Cutrone potrebbe soffrire di un grande ballottaggio, nonostante la buona stagione fatta in Serie B. Escluderei una sua cessione, ma per conquistarsi il posto da titolare inamovibile dovrà dimostrare grandi cose.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza