I nostri Social

Calciomercato

Roma, Kumbulla saluta i giallorossi

Pubblicato

il

De Rossi Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Marash Kumbulla è pronto a salutare la Roma e a iniziare una nuova avventura in Spagna.

Il difensore albanese si trasferirà all’Espanyol in prestito, dopo che i due club hanno raggiunto un accordo che è ormai nelle fasi finali. Dopo sei mesi trascorsi in prestito al Sassuolo, l’ex giocatore del Verona si prepara a ripartire nella Liga, con le visite mediche previste per domani.

Il trasferimento di Kumbulla rappresenta un cambiamento significativo nella difesa giallorossa e, per il momento, sembra confermare la permanenza di Chris Smalling, il cui futuro era stato oggetto di speculazioni durante il mercato estivo.

Pubblicità

Con l’addio di Kumbulla, la Roma si trova ora nella necessità di trovare un sostituto per rinforzare il reparto arretrato.

Il direttore sportivo della Roma, Johann Ghisolfi, ha già iniziato a lavorare per trovare il sostituto ideale.

Tra i nomi in cima alla sua lista c’è sempre quello di Loïc Badé, difensore del Siviglia. Il giocatore francese, che ha recentemente partecipato alle Olimpiadi con la nazionale argentina, sembra intenzionato a lasciare il club andaluso, aprendo così una possibilità concreta per un suo trasferimento nella capitale italiana.

Pubblicità

L’altra opzione che era stata presa in considerazione dalla Roma, quella di Arthur Theate, è ormai sfumata. Il difensore belga ha infatti scelto di trasferirsi all’Eintracht Francoforte, con il club tedesco che verserà nelle casse del Rennes 16 milioni di euro più 3 milioni di bonus per assicurarsi le sue prestazioni.

Con l’uscita di Kumbulla, la Roma si trova quindi di fronte a una fase cruciale del mercato, dove la priorità sarà quella di trovare un rinforzo difensivo adeguato per mantenere competitiva la squadra in vista della nuova stagione.

Ghisolfi continuerà a lavorare intensamente nelle prossime settimane per assicurarsi un giocatore di qualità, capace di colmare il vuoto lasciato dal difensore albanese.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza