I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 1a giornata

Pubblicato

il

Napoli Raspadori
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il fantacalcio.

La prima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Genoa-Inter e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Juventus-Como.

Di seguito andremo ad elencare i difensori da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.

Pubblicità

Vitinha (GEN – Int)

Il portoghese scalda i motori in vista della sfida contro l’Inter. In assenza di alternative sarà lui a guidare l’attacco del Grifone nella sfida contro l’Inter, in coppia con Messias. Attacco inedito per il Genoa nel match contro i campioni in carica. Per noi Vitinha è sconsigliato.

Partipilo (PAR – Fio)

Si gioca una maglia dal primo minuto in assenza di Bonny, infortunatosi in Coppa Italia. Al Fantacalcio è una scommessa da ultimi slot. Difficilmente schierabile contro la Fiorentina, se non in leghe numerose.

Pavoletti (CAG – Rom)

Si appresta a iniziare un’altra stagione da capitano del Cagliari. Il buon Pavoletti è un grande classico che non tramonta mai. Per il completare il reparto è sempre una scelta saggia. Ma non fatevi ingannare. Contro la Roma non sarà una sfida facile.

Pubblicità

Raspadori (Hve – NAP)

La confusione dettata dal ritardo nella cessione Osimhen si riversa dalla testa di Antonio Conte al campo. Simeone e Cheddira sono indietro nelle gerarchie, Lukaku è ancora a Londra e, dunque, tocca a Jack Raspadori guidare l’attacco azzurro nella sfida contro il Verona. Lo conosciamo: non è un vero e proprio <<puntero>>. Può far fatica e, al Fantacalcio, si può trovare di meglio.

Petagna (Emp – MON)

Nesta sarà presto chiamato a sciogliere i dubbi sul ruolo di prima punta. Petagna è stato provato più volte ed è in ballottaggio con Djuric per una maglia da titolare. L’importante stazza richiede però tempo per arrivare a regime. Per la vostra formazione è meglio puntare su altri giocatori.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza