I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 1ª giornata

Pubblicato

il

Politano Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il reparto dei centrocampisti è anch’esso molto importante al Fantacalcio, serve soprattutto per dare equilibrio alla squadra.

Proprio per questo ecco a te i centrocampisti consigliati per la prima giornata di Serie A.

Filip Marchwinski

Il nuovo giocatore del Lecce ha subito impressionato nelle partite amichevoli. Gotti lo utilizzerà principalmente come trequartista, ma può essere impiegato anche come punta. Il polacco è un nuovo talento da scoprire in Serie A e contro l’Atalanta avrà già modo di mettersi in mostra. Potrebbe essere la nuova rivelazione del nostro campionato, quindi è da schierare assolutamente.

Pubblicità

Matteo Politano

Nel 3-4-3 di Conte, Politano verrà schierato come attaccante nel tridente. La scorsa stagione, nonostante il flop del Napoli, il numero ventuno partenopeo ha comunque garantito un buon numero di bonus. Politano sarà fondamentale per la manovra offensiva della squadra, e occhio, il gol può arrivare direttamente da lui. Da tenere in considerazione il fatto che sia listato come centrocampista, ma di fatto è un attaccante. Consigliato fortemente per questa prima giornata.

Adrián Bernabé

Il campione olimpico spagnolo partirà subito titolare. L’ex centrocampista centrale del Manchester City, la scorsa stagione, ha dimostrato di essere un gran talento: in Serie B ha collezionato ben trentacinque presenze, con otto gol e quattro assist, niente male per un esordiente. In questa prima giornata avrà l’occasione di mettersi in luce e sicuramente farà gioire i suoi fantallenatori. Consigliatissimo anche lui.

Hakan Calhanoglu

Il centrocampista turco è sempre una certezza, e ricordiamoci che i rigori li batte lui. Simone Inzaghi, nell’arco di 1-2 anni, è riuscito a valorizzare il turco, rendendolo duttile in ogni posizione del centrocampo. Inoltre, Calhanoglu è il giocatore dell’Inter che tocca più palloni, e spesso le manovre offensive partono proprio da una sua giocata. Sarebbe da folli lasciarlo in panchina. Consigliatissimo.

Pubblicità

Khephren Thuram

Il figlio d’arte, durante la preseason della Juventus, nonostante i risultati negativi della squadra, è stato l’unico a brillare. Ora si fa sul serio, il centrocampista francese, insieme a Douglas Luiz, è uno dei titolari inamovibili del centrocampo bianconero. Thuram predilige una visione di gioco eccellente, particolarmente utile per innescare la manovra offensiva. È in ottima forma, quindi da schierare assolutamente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza