I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 1a giornata

Pubblicato

il

Cataldi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il fantacalcio.

La prima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 18:30 con Genoa-Inter e terminerà lunedì alle 20:45 con il posticipo Juventus-Como.

Di seguito andremo ad elencare i difensori da non schierare delle venti squadre di Serie A per il vostro Fantacalcio.

Pubblicità

Messias (GEN – Int)

Tandem d’attacco inedito in casa Genoa. Retegui è finito all’Atalanta, Gudmundsson partirà dalla panchina con le big di Serie A che osservano. Messias si candida a una maglia da titolare al fianco di Vitinha. Non proprio la situazione migliore per mister Gilardino. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Linetty (Mil – TOR)

Vanoli ha sperimentato una sorta di doppio play che prevede un’alternanza in cabina di regia tra lui e Ricci. Una variante tattica che può garantirgli può spazio. Al Fantacalcio, però, occorrono i bonus. E Linetty non può assicurarli.

Duda (HVE – Nap)

Sicuro del posto da titolare nel nuovo Verona di Zanetti. Duda potrebbe anche essere il rigorista designato ma rischia di soffrire la difficile sfida contro il Napoli. Pochi bonus e tanti cartellini gialli. Non sarà un match agevole.

Pubblicità

Pierret (LEC – Ata)

Esordio in Serie A contro l’Atalanta per il neo acquisto del Lecce. Non proprio il migliore dei benvenuti. Una sfida non facile per i Giallorossi. Potete evitare Perriet per questo turno.

Cataldi (LAZ – Ven)

Un’estate tribolata per il centrocampista biancoceleste. Baroni ha affidato la fascia di capitano a Zaccagni causando qualche <<mal di pancia>>. Cataldi è indietro nelle gerarchie e dovrà lavorare parecchio per guadagnare spazio. È in ballottaggio per una maglia dal primo minuto contro il Venezia, ma il momento non è favorevole. Al Fantacalcio è un no.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza